A LONATO IL 3 NOVEMBRE IL 48° TROFEO DELLE INDUSTRIE. ISCRIZIONI APERTE

14/10/2019
Iscrizioni aperte per la 48ma edizione del Trofeo delle Industrie al South Garda Karting di Lonato, con le categorie 60 Mini, OK-Junior, OK, KZ2 e X30 Senior.
 
Il Trofeo delle Industrie si sta preparando ai nastri di partenza per disputare la 48ma edizione, organizzata da Parma Motorsport sul circuito South Garda Karting di Lonato e in programma dall’1 al 3 novembre 2019, aperto alle categorie 60 Mini, OK-Junior, OK, KZ2 e X30 Senior per Iame Trophy Italy.
 
Le iscrizioni sono aperte, da effettuarsi online con il modulo predisposto nel sito www.trofeodelleindustrie.it. Il Trofeo delle Industrie è una gara a numero chiuso, saranno accettati al massimo 54 piloti nella 60 Mini, OK-Junior e KZ2, e al massimo 34 piloti nella OK e nella X30 Senior. I pneumatici sono VEGA per 60 Mini, OKJ, OK e KZ2, mentre la X30 Senior utilizza pneumatici Komet.
 
Il programma provvisorio:
Venerdì 1° novembre Prove Libere, Verifiche Sportive e Briefing;
Sabato 2 novembre Prove libere ufficiali, Prove cronometrate e incontri di gruppo;
Domenica 3 novembre repechage, Prefinali, Finali e Premiazione.
 
Il Trofeo delle Industrie anche quest’anno è inserito nel calendario internazionale FIA Karting, e continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama del karting mondiale fin dalla sua nascita del 1971, sempre più ricco di talenti della storia internazionale del karting.
 
In palio anche quest’anno il Trofeo assoluto “Memorial Carlo Fabi” per il pilota con il miglior risultato complessivo nelle quattro categorie 60 Mini, OK-Junior, OK e KZ2.          
 
Tutte le informazioni nel sito  www.trofeodelleindustrie.it.

Ufficio Stampa
Parma Motorsport