IN EVIDENZA TANTI PROTAGONISTI A LONATO NELLA ROK CUP INTERNATIONAL FINAL

13/10/2017
Sul Circuito South Garda Karting la 15ma edizione della Rok Cup International Final con 415 partecipanti da tutto il mondo. I protagonisti della fase conclusiva. Sabato 14 ottobre diretta TV streaming dalle ore 12:40.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Lo spettacolo della Rok Cup International Final è entrato nel vivo con le manches disputate nella giornata di venerdì 13 ottobre, ben 26 gare per selezionare i 415 partecipanti di questo grande evento del karting internazionale di fine stagione al South Garda Karting di Lonato e definire i finalisti di sabato 14 ottobre.
 
In realtà per definire chi potrà partecipare alla fase conclusiva di questa 15ma edizione della Rok Cup International Final, saranno necessarie anche le 10 manche in programma al mattino di sabato 14 ottobre, nella giornata decisiva che nel pomeriggio vedrà finalmente il via delle gare finali a partire dalle ore 15:00 ed eleggere i campioni internazionali delle categorie Mini Rok, Junior Rok, Senior Rok, Super Rok, Shifter Rok del 2017.
 
Tutta la fase finale sarà trasmessa in diretta TV Streaming dalle ore 12:40 nei siti internet:
www.vortex-rok.com/intcup-home_ita.php e www.southgardakarting.it.
 
Fra i tanti protagonisti di questa manifestazione internazionale che ha richiamato piloti provenienti da 50 paesi, anche l’ex pilota F1 Rubens Barrichello, in gara nella Rok Shifter e autore di un’ottima fase di qualificazione. Fra i giovanissimi figli d’arte, in evidenza Brando Badoer, figlio dell’ex pilota F1 Luca Badoer, e Enzo Trulli figlio dell’ex pilota F1 Jarno Trulli, impegnati con successo nella più piccola categoria della Mini Rok, ambedue con due vittorie di manches. Nella Mini Rok due vittorie le ha ottenute anche il polacco Tymoteus Kucharczyk (CRG-Vortex).
 
Nelle altre categorie per ora i più vincenti si sono rivelati nella Junior Rok Luca Bosco (Tony Kart-Vortex) con 3 vittorie, nella Senior Rok il polacco Maciej Szyszko (Kosmic-Vortex) con tre vittorie, nella Super Rok Mattia D’Abramo (Tony Kart-Vortex), nella Shifter Rok Danilo Albanese (Tony Kart-Vortex) con due vittorie.  
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
13.10.2017
southgardakarting.it
 
Nella foto: Rubens Barrichello impegnato a Lonato nella Rok Cup International Final nella Rok Shifter.
Download PDF: Lonato_37_Rok_Cup_International_131017_ita.pdf