A LONATO E’ L’ORA DEL GRANDE SHOW DELLA ROK CUP INTERNATIONAL FINAL

12/10/2017
Con ben 415 piloti ha preso il via l’attesa prova conclusiva di fine stagione della Rok Cup International Final. Giovedì 12 ottobre si sono svolte le prove di qualificazione e le manches che proseguiranno venerdì. Sabato 14 ottobre le Finali.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Al South Garda Karting di Lonato è iniziato il grande show della Rok Cup International Final, gara conclusiva per la sfida finale dei campioni di tutti i trofei monomarca Vortex nazionali.
 
In pista ben 415 piloti sui 435 iscritti provenienti da 50 paesi, numeri eccezionali per un grande spettacolo di levatura mondiale che si concluderà sabato 14 ottobre con le finali delle 5 categorie Mini Rok, Junior Rok, Senior Rok, Super Rok e Shifter Rok.
 
Dall’Europa sono presenti piloti da Andorra, Austria, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Israele, Italia, Lituania, Malta, Montecarlo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ucraina; dal continente africano i paesi del Mozambico e Sud Africa; dal Nord America Canada, Stati Uniti; dal Sud e Centro America i paesi dell’Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costarica, Equador, Messico, Repubblica Domenicana e Venezuela; dal continente asiatico i paesi di Cina, Filippine, Giappone, Indonesia, Singapore e Tailandia; dal continente australiano Australia e Nuova Zelanda.
 
Giovedì 12 ottobre il programma ufficiale è iniziato con le prove di qualificazione e le prime manches eliminatorie. Venerdì 13 ottobre proseguono le manches eliminatorie. Sabato 14 ottobre dalle ore 10:10 le ultime manches eliminatorie, alle ore 12:50 la presentazione dei piloti, dalle ore 14:00 le gare dei Trofei e poi dalle ore 15:05 tutte le finali di ogni categoria, in diretta TV Streaming.
 
Risultati, Live Timing e Live TV Streaming nei siti:
www.vortex-rok.com/intcup-home_ita.php
e www.southgardakarting.it.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
12.10.2017
southgardakarting.it
 
Nella foto: Una immagine del South Garda Karting durante una fase di qualificazione della Rok Cup International Final.                                                  
Download PDF: Lonato_36_Rok_Cup_International_121017_ita.pdf
Download PDF: Lonato_36_Rok_Cup_International_121017_eng.pdf