SOUTH GARDA KARTING SI RINNOVA ANCHE NEL KART DA NOLEGGIO CON UNA NUOVA FLOTTA DI KART CRG

09/05/2016
Il Circuito di Lonato ora è in grado di offrire una spettacolare opportunità a tutti gli appassionati del karting con la sua nuova flotta di kart da noleggio firmata CRG. Tabellone per monitoraggio tempi per eventi promozionali aziendali e amatoriali. A breve l’organizzazione di Gare Endurance.
 
Lonato del Garda (Brescia, Italia). Dopo il grande successo riscontrato con il recente e importante rinnovamento dell’impianto che oggi pone il South Garda Karting fra i circuiti più frequentati a livello europeo, la pista di Lonato compie un altro rilevante passo avanti nell’offerta dei kart da noleggio con una nuova e spettacolare flotta firmata CRG.
 
Il Circuito South Garda Karting si pone così fra gli impianti d’avanguardia anche sul fronte del kart da noleggio con gli avveniristici kart CRG Centurion, derivati dalla pluriennale esperienza di una delle più importanti aziende di livello mondiale nel racing e in grado di soddisfare le esigenze di ogni appassionato di kart.
 
Fra le principali caratteristiche dei kart da noleggio CRG Centurion, il livello di sicurezza garantita dalla marcatura CE e l’affidabilità dovuta a tutta l’esperienza CRG raccolta sui campi di gara adattandola alle esigenze rental. Una filosofia, questa, perseguita anche nelle scelte stilistiche: non a caso il Centurion “indossa” il kit adesivo con i colori del racing team ufficiale CRG.
 
La Top Line del modello Centurion Senior, per adulti e giovani dai 14 anni, è dotata dei motori Honda GX 400cc 15 cv , con impianto frenante di derivazione racing all’anteriore e al posteriore. Nella nuova flotta di Lonato, non manca il modello Centurion Mini per bambini da 7 a 12, con motore Honda da 120cc e un’alta dotazione di sicurezza grazie al sedile fisso integrato nella carrozzeria, il roll bar e le cinture di sicurezza con attacchi a 4 punti.
 
Il sistema di cronometraggio automatico con il tabellone per il monitoraggio dei tempi completa l’offerta del South Garda Karting per poter seguire in Live Timing tutte le fasi delle prove su pista e rendere ancor più spettacolari e avvincenti le manifestazioni promozionali di incentive aziendali e amatoriali. A breve saranno organizzate anche Gare Endurance.
 
Questi i nuovi orari per il kart da noleggio: dal lunedì al venerdì ore 17:00-24:00, sabato  domenica e festivi ore 14:00-24:00 (escluso giorni di gara).
 
Info: www.southgardakarting.it, email info@southgardakartin.it, tel. 030.9919958.
 
Ufficio Stampa
South Garda Karting
09.05.2016
southgardakarting.it
Download PDF: Lonato_18r_South_Garda_Karting_090516_ita.pdf