Chi Siamo

Il circuito

Circuito in voloIl circuito South Garda Karting è stato costruito nel 1988 su idea  del Geom. Angelo Corberi.
Con una lunghezza di 1.200 mt., una larghezza media di 10 mt. e tribune che possono ospitare fino a 2000 persone, è uno dei più importanti kartodromi a livello internazionale. Il circuito, omologato CIK-FIA, progettato per assicurare forti emozioni, è stato recentemente rinnovato per dare il massimo del divertimento e dell’adrenalina a tutti i piloti.
 

Noleggio e gare aziendali / amatoriali

Oltre alle gare ufficiali, il circuito offre la possibilità  di conoscere il mondo del kart attraverso il noleggio di kart per adulti e bambini e kart a due posti. Ovviamente è possibile correre con il proprio kart. Si organizzano gare aziendali e amatoriali per team building, addii al celibato, complenni, ecc...con servizio di cronometraggio, medico e catering.

I campionati

Tutti gli anni ospitiamo diverse gare internazionali, come la Winter Cup, e nelle stagioni passate si sono tenute molteplici edizioni del Campionato Italiano,  Europeo e Mondiale, che hanno sempre attirato gli appassionati di questo sport da ogni parte del mondo; non dimentichiamoci delle importanti gare a livello nazionale quali gli Open Masters ed altri eventi di pari rilevanza.
 

Associazioni affiliate

Servizi

Il South Garda Karting è stato progettato con tutti i servizi come gli ampi parcheggi, il paddock attrezzato, il negozio MP KART, dove troverete tutto per il kart, oltre al Bar-Ristorante.